sabato 22 e domenica 23 luglio 2006
FRASSINORO (MO)
Settimana matildica


Victor Tosoratti "Fra Cassum" e Alessandro Marotta "Fra Idum" partono da Udine alle 9.30 in direzione Frassinoro, ove si giunge alle 15.30 dopo un gustoso pranzetto in località Campogalliano (ebbene sì, il solito ristorante...) ed un viaggio piuttosto lungo e faticoso causa traffico, caldo e... locazione geografica!!! Infatti Frassinoro si trova sugli appennini a 1134 metri s.l.m., famosa (pare) località sciistica... si scarica su indicazioni del buon Bertaso, si degusta un cicchetto, si parcheggia e... meravigliosa pennichella!!! Alle 18 circa si spettacola, con replica alle 21 dopo cena DOVEROSA al ristorante che sembra sia stato allestito all'uopo!

Dopo cena, giretto nel paese (molte bancarelle oltre alle solite botteghe degli artigiani della Compagnia del Sipario Medievale), cicchetto e poi pernottamento nel prato di cui prima!!! Infatti l'atmosfera è troppo invitante: temperatura ottimale, stelle a gogò... alle 4 di mattina, però, fa freddino e Vittorio opta per la Focus...
Mattino: sveglia (!) alle 9.30, cambio, colazione in paese, spettacolino alle 11 circa, pranzo in taverna locale con gli altri (ottimo), pennica immancabile pomeridiana, indi si assiste alla partita di calcio valida per la finale del torneo della Montagna!


Si eseguono due spettacoli pre serali, ed alle 20.30... sbaraccamento, saluti e baci e via in direzione Udine, con partenza alle 22.30 circa ed arrivo a Udine alle 3 circa... belli cotti!!!
... Alla prossima!



 

Email: gruppo.alchymia@virgilio.it


Torna a casetta ...